L'Angolo di Giusy
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22 Agosto 2014, 03:57:15

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
197941 Posts in 7326 Topics da 1893 Utenti
Ultimo Utente: Zolemt
* Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
L'Angolo di Giusy  |  Archivio  |  Archivio Sezione Malattia  |  Archivio "Manifestazioni della malattia"  |  Topic: DOLORE SOTTO CICATRICE 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Invia questo topic Stampa
Autore Topic: DOLORE SOTTO CICATRICE  (Letto 1874 volte)
chri79
Visitatore
« il: 23 Maggio 2005, 17:41:10 »

a VOI è CAPITATO DI AVERE A DISTANZA DI TEMPO DALL'OPERAZIONE UN DOLORE (SOLO SE PALPATO) AL DI SOTTO DELLA FERITA?un dolore di indolenzimento...a me dopo la palpazione crea meteorismo....
Attendo vostre risposte
grazie
Segnala al moderatore   Loggato
rizcky
Nuovo Arrivato
*

« Risposta #1 il: 23 Maggio 2005, 17:47:45 »

Eccome, poi quando cambia il tempo sento delle piccole fitte, sul meteorismo non so cosa dirti,il mio rodaggio post ricanalizzazione è un pò lungo, e ho ancora un pò di problemi, qundi non faccio testo. Un'abbraccio

Ricky
pentacol800
Nuovo Arrivato
*

« Risposta #2 il: 23 Maggio 2005, 19:50:24 »

Il tuo problema è associato alla presenza enorme di gas nell'intestino, a mio avviso è provocato dall'operazione stessa ma anche dalla fermentazione del cibo ingerito. Un abbraccio Lorenzo.
lucas
Forum-Dipendente

made in Tana delle Tigri

« Risposta #3 il: 24 Maggio 2005, 13:51:38 »

io dopo l'intervento ho avuto un po di problemini con la ferita, perchè c'era del pus, che forutnatamente il medico ha drenato, ci sono voluti 10 giorni ma alla fine ce l'abbiamo fatta!!

dolore??

io n nso cosa sia il dolore post operatorio....nn ne ho avuto ne subito dopo l'intervento ne a distanza...sarà stata la morfina a quantità industriali ch eho assunto!!!
Il meteorismo potrebbe essere dovuto al fatto ch eavendo l'intestino piu corto parte del cibo nn viene assorbita bene (malassorbimento) e provoca fermentazione eccessiva e dunque gas....

rimedio??

scorreggiaaaaaa!!!!!

hi hi hi hi ih ih hi hi hi hih ih hih i!!!

cia cia

gianluca

sono il numero 1
Giacomo
Utente esperto

« Risposta #4 il: 24 Maggio 2005, 14:54:26 »

Grande il rimedio che consigli, Gianluca!!!!!
Io non ho dolori, a quasi 5 mesi dall'intervento, forse potrebbe essere che la ferita è ancora fresca (da quanto ti sei operato?) e ti passerà...te lo auguro!

Ciao
clara81
Forum-Dipendente

step by step....

« Risposta #5 il: 24 Maggio 2005, 17:19:07 »

mah..io sento solo il tempo. se c'è vento poi, oppure il giorno successivo sarà vento sento delle "stilettate" allucinanti.... meno male che il chirugo mi ha dato la cremina magica che allevia un po' il tutto  
qualcuno mi ha detto che potrei fare la metereologa  
...eh..ci sto pensando....  

chri79
Visitatore
« Risposta #6 il: 24 Maggio 2005, 17:24:28 »

IL 3 GIUGNO FACCIO UN ANNO PRECISO
CIAOOO
Zambot3
Nuovo Arrivato
*

« Risposta #7 il: 26 Giugno 2005, 11:03:22 »

Ciao mi chiamo Manuel e sono nuovo,sono passati 4 anni dall'operazione e all'inizio avevo spesso i dolori, localizzati attorno all'ombelico o nella parte destra.
man man che passava il tempo ne ho avuti sempre meno.
Ora a distanza di 4 anni, è da parecchio che non ne ho più.
E' solo questione di tempo secondo me e di alimentazione.
fiorenza
Amministratore

« Risposta #8 il: 26 Giugno 2005, 18:27:56 »

Ciao chry79...ti dispiace scrivere in minuscolo, in quanto scrivere in maiuscolo equivale a "urlare"   .
Grazie   .
« Ultima modifica: 26 Giugno 2005, 18:28:14 da Fiorenza » Segnala al moderatore   Loggato

...ogni tuo sorriso è vita per me ...
Pagine: [1] Vai Su Invia questo topic Stampa 
L'Angolo di Giusy  |  Archivio  |  Archivio Sezione Malattia  |  Archivio "Manifestazioni della malattia"  |  Topic: DOLORE SOTTO CICATRICE « precedente successivo »
Salta a: