Esterasi Leucocitaria

(1/1)

rosa78:
Oggi mi è arrivata la copia della cartella clinica  oo)

dando una spulciata alle analisi fatte c'è questa esterasi leucocitaria, che mai avevo sentito prima d'ora e che è alta, valore 75 quando dovrebbe essere normalmente assente. Qualcuno mi sa dire che esame delle urine è? e l'urobilina? anche l'urobilina è presente. Grazie a todos  @};-

chicca:
e nn ti hanno fatto fare l'orino cultura?
Spulcia ancora rosa :P

rosa78:
Citato da: chicca su 22 Gennaio 2010, 15:29:04

e nn ti hanno fatto fare l'orino cultura?
Spulcia ancora rosa :P

No Angela non l'hanno fatta  :(...la feci io ad agosto dopo la cistite e stava tutto bene..infatti non capisco proprio questi valori alti..anzi non capisco proprio questo esame..ma ched'è????

seba:
ciao rosa @};-
non vorrei spaventarti.. ma per quello che ho appena letto in giro su internet, ti consiglio vivamente di non trascurare questi valori.. anche perchè molto spesso nascondono delle infezioni anche serie!!

fiorenza:
ciao rosa, per quanto ho potuto leggere cercando un pò in rete...viene fuori che a livelli non altissimi questa esterasi (enzima prodotto dai leucociti - globuli bianchi) può essere presente nei malati di crohn e rcu. a livelli molto più alti e unito ad altri valori fuori norma indica la presenza di altre malattie. ma credo proprio che la prima possibilità sia il tuo caso. per stare però più tranquilla chiedi informazioni al tuo medico che, sono sicura, non mancherà di dartele.

Navigazione

[0] Indice dei Posts