L'Angolo di Giusy
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
22 Ottobre 2014, 14:10:40

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
198121 Posts in 7331 Topics da 1902 Utenti
Ultimo Utente: lilla
* Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
L'Angolo di Giusy  |  Archivio  |  Archivio Sezione Malattia  |  Archivio "Manifestazioni della malattia"  |  Topic: muco nelle feci 0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Invia questo topic Stampa
Autore Topic: muco nelle feci  (Letto 12718 volte)
ivana
Visitatore
« il: 05 Dicembre 2004, 11:23:36 »

« Ultima modifica: 06 Settembre 2005, 21:35:56 da ivana » Segnala al moderatore   Loggato
dadabella
Visitatore
« Risposta #1 il: 05 Dicembre 2004, 11:33:16 »

anche le mie feci diventano così nei momenti in cui sto peggio e ho anche più scariche.
ciao
Segnala al moderatore   Loggato
ivana
Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2004, 11:57:00 »

...
« Ultima modifica: 06 Settembre 2005, 21:36:13 da ivana » Segnala al moderatore   Loggato
stefy11
Utente esperto

« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2004, 12:34:14 »

di quel colore non mi è capitato ma di avere muco e tanto nelle feci si in particolare quando non va tanto bene, il suo però è più simile al bianco d'uovo anche se più denso.

stefania e matteo
robykaris
Nuovo Arrivato
*

« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2004, 13:57:19 »

Caspita Ivana,mi dispiace molto per la tua bambina,spero che si rimetti presto.Un grandissimo abbraccio per te e per lei,kisses by Roby  :-*

_Roberta^
fiorenza
Amministratore

« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2004, 14:01:57 »

Ciao carissima Ivana.
Il muco nelle feci è normale, se l'intestino è infiammato. In effetti, le ulcerette infiammate producono questo muco che mischiandosi magari a qualche perdita di sangue, diventano di quel colore. Non preoccuparti eccessivamente, continua a darle i fermenti lattici e tienila sotto controllo. Guarda soprattutto se è il sangue ad aumentare.....
Ti abbraccio forte e dò un bacino a Lavinia  :-* .

...ogni tuo sorriso è vita per me ...
mirtillo
Veterano

« Risposta #6 il: 06 Dicembre 2004, 01:15:53 »

penso anch'io che sia normale nei momenti in cui l'intestino è più infiammato. in questi casi  io vedo le mie feci malformate, mollicce, con sfilacciamenti dii sangue e parecchio muco, però non giallo ma trasparente, tipo gelatina. un bacio alla bimba...
Lau
Utente
**

« Risposta #7 il: 06 Dicembre 2004, 08:57:55 »

anche a me quando aumentano le scariche e il gonfiore compare muco nelle feci... però biancastro/trasparente, mai avuto arancione o giù di lì... in bocca al lupo, facci sapere cosa dice il gastro!
lau  ::)

La mia verità è nell'ostinazione a cercarmi, a ferirmi, a capirmi... (P. Benvegnù, Suggestionabili)
kiadm
Nuovo Arrivato
*

« Risposta #8 il: 19 Gennaio 2005, 20:48:51 »

anche io quasi sempre noto del muco giallo arancione. Il gastro mi dice che è normale per l'infiammazione

Diagnosticata dopo 6 anni di sofferenze, stress, esami, controesami!!!
cucci83
Visitatore
« Risposta #9 il: 25 Marzo 2005, 20:47:07 »

Salve a tutti...!
Sono io...vi ricordate??colei che ancora è in sospetto di chron..adesso sono in cura a Bologna al s.orsola..il 26maggio farò la mia terza colonscopia...nella speranza che finalmente qualkosa esca fuori..

Cmq..l'argomento di oggi...è questo:
Da un paio di mesi..ho notato..nelle feci delle chiazze di muco..sinceramente..l'ho detto anke ai medici e inefetti è una manifestazione della malattia..a voi è mai accaduto?Sono molto disperata...spero che mi risponderete in tanti.vi ringrazio vivamente già da adesso!

grazie
Seba
Visitatore
« Risposta #10 il: 25 Marzo 2005, 20:50:44 »

per diversi anni e ancora oggi  celo' ciao
Amrita
Veterano

« Risposta #11 il: 25 Marzo 2005, 20:57:57 »

Ciao Cucci, ho unito il tuo topic con uno già esistente dove si parla di muco nelle feci...

Tutto è mio, nulla mi appartiene
jekill
Utente
**

« Risposta #12 il: 25 Marzo 2005, 23:24:11 »

Le mucose dell'intestino sono comunque ricoperte di muco che svolge una funzione protettiva della parete sottostante.
L'eccessiva produzione e la conseguente emissione sono una risposta naturale dell'organismo ad un attacco infiammatorio.
L'emissione di muco isolato o mescolato alle feci non è di per sé preoccupante.
Tra l'altro non è prerogativa esclusiva del crohn e della retto colite ma anche in una colite aspecifica si possono osservare con frequenza.
Per essere più precisi il muco è indice di una infiammazione in atto a prescindere dalla sua eziologia.
Ciò che deve preoccupare semmai è la presenza non episodica di sangue.

Jek
Pagine: [1] Vai Su Invia questo topic Stampa 
L'Angolo di Giusy  |  Archivio  |  Archivio Sezione Malattia  |  Archivio "Manifestazioni della malattia"  |  Topic: muco nelle feci « precedente successivo »
Salta a: