L'Angolo di Giusy
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
24 Aprile 2014, 23:16:22

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
197571 Posts in 7301 Topics da 1877 Utenti
Ultimo Utente: sarah.c
* Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
L'Angolo di Giusy  |  La malattia  |  Altri argomenti  |  Topic: Dolore sotto il tallone 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Stampa
Autore Topic: Dolore sotto il tallone  (Letto 4937 volte)
rosa78
Forum-Dipendente

« il: 08 Novembre 2010, 22:13:44 »

Ieri mentre camminavo ho iniziato a sentire un dolore sordo sotto il tallone del piede destro...non ho fato molto importanza fino a stasera...questa mattina mi sono alzata e quando ho appoggiato il piede per terra di nuovo questo dolore...leggevo su internet che può essere una fascite..voi avete avuto problemi simili? Non sto prendendo nessun farmaco ne cortisone..il dolore continua se cammino e ora che sono distesa a letto sento un'intorpidimento alla gamba destra, che ne pensate?

Grazie 
Loggato
vecchio lupo
Visitatore
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2010, 23:13:47 »

Ho avuto gli stessi sintomi dopo una lastra mi hanno riscontrato una spina calcanea,si cura con un bombardamento tipo litotrissia o cortisone (nel caso nostro sarebbe meglio di no),io ho risolto su consiglio dell'ortopedico con dei semplicissimi plantari di gel  all'interno delle scarpe,fammi sapere
Loggato
emilia
Forum-Dipendente

« Risposta #2 il: 08 Novembre 2010, 23:15:30 »

A volte capita anche a me soprattutto quando è umido, non ho mai indagato più di tanto mettendolo insieme agli altri dolori che periodicamente mi vengono sia alle ossa che alla muscolatura di solito non dura più di un paio di gg. e mi prende soprattutto al mattino è un dolore come un reuma  ed aspetto pazientemente che passi.
Loggato
rosa78
Forum-Dipendente

« Risposta #3 il: 09 Novembre 2010, 07:11:53 »

Anche stamattina dolore dolore dolore 
Questa notte la sciatica non mi ha dato tregua neppure lei..sia a destra che sinistra...sono un relitto umano...
@Vecchio lupo: Dopo quanto hai fatto la lastra? Pure questa non ci voleva 
Loggato
virginia
Forum-Dipendente

« Risposta #4 il: 09 Novembre 2010, 08:39:49 »

io uso plantari ho fatto infiltrazioni dolore tremendo
soffri di tallonite????????
devi indossare scarpe non alte
Loggato

virgy
rosa78
Forum-Dipendente

« Risposta #5 il: 09 Novembre 2010, 09:56:33 »

Boo..questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere  cammina con la punta del piede 
Loggato
antob
Veterano

« Risposta #6 il: 09 Novembre 2010, 11:23:15 »

Boo..questa è la prima volta che mi succede una cosa del genere  cammina con la punta del piede 
secondo me è tutto correlato
nel senso che se hai la sciatica nn camminerai perfettamente,
nn avrai una giusta pstura.....
io sono stata appena castigata..
il doc mi ha detto che l'unica cosa che posso fare
è ginnastica posturale 
Loggato
velma
Moderatore Generale

« Risposta #7 il: 09 Novembre 2010, 12:10:10 »

rosa di solito la fascite si manifesta con dolore a metà del piede ( sotto) e il dolore si fa intenso quando, camminando,  fai forza sulla punta e sollevi il tallone , stirando il muscolo/tendine sotto il piede ... ( mi è capitato qualche estate fa, facevo le scale molte volte con le ciabattine infradito e mi sono massacrata , il fisioterapista  mi disse che avevo una fascite )  il fatto che hai la sciatica da tempo...mi fa sospettare più di un'infiammazione che ha raggiunto il piede....

Loggato
janira
Nuovo Arrivato
*

« Risposta #8 il: 09 Novembre 2010, 12:22:43 »

Ciao!io posso dirti che ho sofferto come un cane con i talloni e ginocchia da maggio a luglio ho fatto a luglio ultrasuoni e tens e poi piano piano sono passati ...(dal nulla sono venuti)... il mio gastro mi ha detto che i dolori sono legati alla malattia , ora per dirti ho male alla schiena e farò ginnastica posturale che ti assicuro fa bene a tutto il corpo ......
quindi in bocca al lupo.....anche io mi sento un vecchio rottame;(
baci dani
Loggato
Pagine: [1] Vai Su Stampa 
L'Angolo di Giusy  |  La malattia  |  Altri argomenti  |  Topic: Dolore sotto il tallone « precedente successivo »
Salta a: