L'Angolo di Giusy
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
25 Aprile 2014, 01:49:27

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
197571 Posts in 7301 Topics da 1877 Utenti
Ultimo Utente: sarah.c
* Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
L'Angolo di Giusy  |  Archivio  |  Archivio Sezione Malattia  |  Archivio "Terapie e Farmaci"  |  Topic: Pentasa 500 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai Giù Invia questo topic Stampa
Autore Topic: Pentasa 500  (Letto 3659 volte)
corvo31
Visitatore
« il: 04 Aprile 2006, 18:10:16 »

Ragazzi un consiglio....
l'altro giorno (domenica) mi erano finte le compresse di pentasa quindi sono andato in guardia medica per farmele prescrivere...udite udite il medico si è incavolato perckè dice lui ke non è vero ke per il crohn il pentasa di deve prendere per sempre perchè altrimenti il mio corpo non sente più il medicinale....

ma secondo voi è possibile questa affermazione? cosa ne pensate?

Segnala al moderatore   Loggato
lamberto
Forum-Dipendente

« Risposta #1 il: 04 Aprile 2006, 18:12:21 »

...che è meglio fare una bella scorta di pentasa la prossima volta...

siamo le analisi...ma non dovevamo vedere Lorenzo Bassano?
giovanna
Forum-Dipendente

« Risposta #2 il: 04 Aprile 2006, 18:12:38 »

se ti puo' consolare a me una volta un medico mi disse...................... ma perke' fare la colon e' molto invasivo come esame..................................

................dipinsi l’anima su tela anonima e mescolai la vodka con acqua tonica....poi pranzai tardi all’ora della cena ....mi rivolsi al libro come a una persona
guardai le tele con aria ironica..................
emi60
Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Aprile 2006, 19:03:51 »