flagyl

(1/2) > >>

damietta:
Ciao a tutti.
Vorrei sapere a cosa serve il Flagyl e se si deve assumere prima o dopo i pasti.
Grazie  :)

massiss:
ciao io prendo il flagyl a cicli mensili da 3 anni....lo prendo al mattino dopo colazione e alla sera dopo cena, come tutte le compresse è meglio se prese dopo i pasti...il flagl è un antibiotico e di solito associato ad altre medicine è efficace soprattutto nelle fistole..è un pò fastidioso nel senso che rende la lingua un pò impastata e la bocca cattiva (amara) però di solito vale la pena prenderlo...io per avere meno problemi di bocca cattiva prendo il vagilen praticamente è identico però il flagyl è a compresse perciò quando le appoggi sulla lingua senti l'amaro..invece il vagilen  è a capsule perciò insapore per lo meno quando la ingoii...comunque il gastro saprà dirti...ciao ciao

biro:
concordo con massiss... il sapore ferroso del flagil è orrendo... quella di prima mattina la prendevo direttamente a letto, anke xkè x me "prima mattina" è tardi x voi :P

PS.: a me consigliarono di rispettare gli orari, insomma la puntualità... credo ogni 8 ore precise

clara81:
Ciao damietta :)

io il flagyl lo prendevo 3 cp al giorno, e mentre mangiavo. Era l'unico modo per buttarlo giù senza sentire il gusto ;)

io non lo prendevo per le fistole..........ma non saprei spiegarti tecnicamente a cosa-come-perchè serve

ale:
Ciao Damietta
anche io ho preso flagyl e come clara sempre mentre mangiavo perchè è schifosissimo. Guarda a me il gastro lo ha dato l'anno scorso quando avevo circa 10-12 scariche al giorno con moltissimo muco e avevo preso normix senza risultati. Nel mio caso è stato molto utile.  :)

Navigazione

[0] Indice dei Posts

[#] Pagina successiva