L'Angolo di Giusy
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
25 Ottobre 2014, 07:33:28

Login con username, password e lunghezza della sessione
Ricerca:     Ricerca Avanzata
198128 Posts in 7331 Topics da 1903 Utenti
Ultimo Utente: adeale
* Home Help Ricerca Calendario Login Registrati
L'Angolo di Giusy  |  La malattia  |  Manifestazioni della malattia  |  Topic: Giramenti di testa 0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic. « precedente successivo »
Pagine: 1 [2] Vai Giù Stampa
Autore Topic: Giramenti di testa  (Letto 8201 volte)
seba
Veterano

« Risposta #20 il: 16 Dicembre 2009, 06:35:45 »

.. mi capita spesso. che certe mattini appena alzato mi gira la testa.. ma passati 10 minuti tutto si risolve, credete che dovrei fare qualcosa? grazie!
Loggato

ho quasi 16 anni...... e non c\'è  posto per nessun\'altra malattia
ermansarda
Amministratore

« Risposta #21 il: 16 Dicembre 2009, 07:53:10 »

misurare la pressione 
Loggato
rosa78
Forum-Dipendente

« Risposta #22 il: 16 Dicembre 2009, 09:01:06 »

Oltre a misurare la pressione  ....volevo chiederti soffri di cervicale? Perchè io in questi periodi ho giramenti di testa e vertigini dovuti proprio a questo disturbo in inverno si accentua all'inverosimile  arrendo
Loggato
ale
Coordinatore

« Risposta #23 il: 16 Dicembre 2009, 09:54:27 »

caro seba.......concordo nel suggerimento di misurare la pressione........anche a me ultimamente sta risuccedendo......testa che gira occhi che si incrociano.......il tutto per qualche interminabile secondo.......guarda caso mi capita sempre quando la mia pancia ricomincia a fare le bizze.........troppe scariche.......e la pressione si abbassa.........
Loggato

"un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa".H.Hesse
seba
Veterano

« Risposta #24 il: 16 Dicembre 2009, 12:49:42 »

nessuna cervicale..  accertamenti li ho fatti, la pressione e normalissima 90, 120..
Loggato

Tilly
Nuovo Arrivato
*

« Risposta #25 il: 16 Dicembre 2009, 22:37:06 »

se ti succede in questo modo allora secondo me potresti provare:
a) a prenderti più tempo per alzarti.. cioè sei tipo che suona la sveglia e ti alzi con scatto da centometrista? se io lo facessi cadrei subito lunga distesa sul tappetino... io mi sveglio, mi tiro un pò su sui cuscini, lascio che la sveglia suoni un'altra volta e poi mi alzo...
b) ad usare due cuscini.. e non datemi addosso sul discorso delle cervicali che si disastrano.... ho dormito per anni con due (confesso anche con tre cuscini) altrimenti mi veniva l'emicrania a dormire in orizzontale completa (e poi con la gastrite erano comunque dolori)..
Loggato
seba
Veterano

« Risposta #26 il: 17 Dicembre 2009, 04:33:35 »

grazie tilly , proverò.
Loggato

Pagine: 1 [2] Vai Su Stampa 
L'Angolo di Giusy  |  La malattia  |  Manifestazioni della malattia  |  Topic: Giramenti di testa « precedente successivo »
Salta a: